fbpx

Termini e condizioni d’uso

Responsabilità

DG S.R.L. non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta.
DG S.R.L. non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l’avvenuta consegna.

Condizioni di Vendita

I prodotti forniti dalla DG S.R.L. vengono garantiti immuni da difetti di qualità, la garanzia si intende limitata alla sola sostituzione del pezzo contestato, quando questo sia riconosciuto difettoso dai tecnici incaricati, e reso franco di ogni spesa presso la sede di DG S.R.L., La garanzia in ogni caso, non potrà mai dare diritto a nessun indennizzo o richiesta di danni dipendenti o/e causati dal pezzo difettoso.

Disponibilità Prodotti
DG S.R.L. si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell’ordine d’acquisto. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti possono essere I.V.A. inclusa/esclusa. Viene comunque indicato nella pagina, se l’imposta sul valore aggiunto è applicata.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento presente in “Modalità di Pagamento”.
Si ricorda di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi.

Contrassegno
Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto, e al costo della spedizione vanno aggiunte le spese commissioni come contributo al pagamento in contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere, Non saranno accettati assegni circolari o bancari e non è possibile effettuare pagamenti in contanti per importi superiore ai 3.000 euro. Per questa modalità di pagamento è importante lasciare un recapito telefonico dove poter contattare prima di far partire la spedizione,

*In caso di rifiuto della merce inviata in contrassegno per non accettazione o perchè i dati relativi alla destinazione risultino errati si è tenuti, nei confronti della ditta DG S.R.L., al rimborso delle spese di spedizione e giacenza nonchè al pagamento di penale risarcitoria pari al 20% del valore della vendita. Nel caso in cui non perverrà il pagamento entro dieci giorni dal primo sollecito, verranno calcolati sulla somma dovuta, gli interessi moratori in misura pari al tasso di interesse legale. Eventuali spese per il recupero del credito saranno a carico del Cliente.

Spedizioni e recesso
Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto in “Modalità di Spedizione”.
La merce viaggia a rischio dell’acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50).

Informativa sulla Privacy
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003).